PASTA PANNA

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 15/3/2011, 00:33     +1   -1
Avatar

creative star

Group:
FONDATRICE
Posts:
11,561
reputazione:
0
Location:
milano

Status:


da 30gr o da 65gr
image
image
www.funforall.it/italiano/pastapanna.htm

Soffice e bianca come la panna, è una pasta leggerissima ed il suo peso diminuisce ulteriormente quando è asciutta, inoltre risulta essere facilmente lavorabile.

image

Come si colora?
o prima dell'asciugatura per amalgamare il colore, o dopo

Con evidenziatori, pennarelli,
colori a base d’acqua, (acrilici, tempere, acquarelli)
colori per dita

Colorando leggermente la pasta e miscelandola bene... si ottengono vari colori!

si asciuga all'aria


ecco degli esempi:
image
image
 
Web  Top
Larivincitadellebionde
CAT_IMG Posted on 10/4/2011, 22:10     +1   -1




Ciao, io ho comprato ieri in fiera a Bologna la pasta panna e sembra davvero super! ;-) solo che mi chiedevo, dato che anche io sono di Milano, tu dove la compri? Che prezzo ha? Ho provato a vedere le shopping online dello stand dove l'ho presa ieri ma le spese di spedizione sono altissime!! Mi consiglieresti anche qualche altro posto ben fornito per trovare fimo o altre cosine belle per creare gioielli, scatole, ecc? Grazie mille e A presto!!! Alice.
 
Top
CAT_IMG Posted on 10/4/2011, 22:13     +1   -1
Avatar

creative star

Group:
FONDATRICE
Posts:
11,561
reputazione:
0
Location:
milano

Status:


ciao! io non l'ho mai comprata, perchè al momento uso il silicone classico per creare la panna ;) comunque io compro tutto online, tramite facebook, c'è una tipa che ha un brico a caserta e ha dei buonissimi pressi a parere mio, tu paghi tramite postepay e lei ti spedisce il tutto a casa!

se vuoi ti dò il suo nome ;) poi altre cose le compro da ragazze sempre su facebook ;)
 
Web  Top
Hermosa_84
CAT_IMG Posted on 20/5/2013, 23:29     +1   -1




Fantastica!!! Mi piacerebbe provarla!! Stasera ho avuto il mio primo approccio con il fimo...devo farci la mano..ho letto che usi il silicone per creare l'effetto panna..mi spieghi come si fa? Grazie :P :16iwtqd.jpg: :16iwtqd.jpg:
 
Top
3 replies since 15/3/2011, 00:33   1106 views
  Share