idea per il primo compleanno

« Older   Newer »
  Share  
justine61
CAT_IMG Posted on 9/3/2011, 16:24     +1   -1




Carissima Rita, sono Justine e ancora una volta ho bisogno del tuo preziosissimo aiuto. Il prossimo mese la bimba di una mia amica compie il suo primo compleanno. La mamma della bimba vorrebbe regalare a fine festa un piccolo ricordino ...... e qui intervengo io, o meglio il mio lavoro. Mi ha chiesto, e questo sarà il mio regalo, di creare un piccolo oggettino-ricordo con foto della bimba. Ma cosa ?????????? idee zero , sarà che quando ci sono di mezzo le foto io entro nella crisi più totale ma ogni progetto che ho elaborato o pensato mi sembra brutto ed inutile .... già dimenticavo l'oggetto non deve essere fine a se stesso ma deve avere una sua utilità. Quindi riepilogando oggettino-ricordo con foto della bimba avente una sua utilità nell'ambito della casa e che non mi venga a costare molto dato che devo farne e regalare circa 25 pezzi. Sperando di non averti chiesto l'impossibile confido in una tua risposta ed in una delle tue super idee. Ciao Justine
 
Top
CAT_IMG Posted on 19/3/2011, 22:12     +1   -1
Avatar

creative star

Group:
FONDATRICE
Posts:
11,561
reputazione:
0
Location:
milano

Status:


ciao scusa il ritardo ho postato la domanda a rita
 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 4/8/2011, 19:53     +1   -1
Avatar

creative star

Group:
FONDATRICE
Posts:
11,561
reputazione:
0
Location:
milano

Status:


scusa il ritardissimo, ormai penso che non ti serva più, ma ti scrivo lo stesso:

CITAZIONE
Rita Innocenzi

Per Justine il problema non è facile da risolvere. quando ci sono le foto di mezzo si rischia di realizzare dei ricordini tipo souvenir religioso.. La cosa più semplice è sempre la migliore: una bella cornice decorata con inserita la foto. Una cornice è sempre utile!!

 
Web  Top
vaniya
CAT_IMG Posted on 12/7/2013, 11:23     +1   -1




very nice post like this forum
 
Top
3 replies since 9/3/2011, 16:24   397 views
  Share