Chiedo consigli

« Older   Newer »
  Share  
tay85
CAT_IMG Posted on 24/11/2009, 11:35     +1   -1




Ciao sono da poco approdata anche nel mondo del cucino, o per meglio dire vorrei approdare in questo mondo...ma una cosa essenziale mi manca....
LA MACCHINA DA CUCIRE!!!
quindi vorrei chiedere un consiglio a voi...vorrei comprare una macchina da cucire buona ma che non abbia un costo troppo eccessivo mi sono messa un tetto di 250 euro.
Il problema e che non capendone nulla vorrei dei consigli da voi fatemi sapere è importante un bacio enormissimo grazie ancora
 
Top
CAT_IMG Posted on 24/11/2009, 16:21     +1   -1
Avatar

creative star

Group:
FONDATRICE
Posts:
11,561
reputazione:
0
Location:
milano

Status:


io mi posso informare, anche se sono un pò a digiuno come te, nel frattempo aspettiamo anche le risposte delle più esperte :)
 
Web  Top
tay85
CAT_IMG Posted on 25/11/2009, 09:01     +1   -1




zi zi....xk io per il momento vado dalla suocera a cucire, ma ha una vigorelli molto vecchia quindi non è piu in produzione
 
Top
cacao_amaro
CAT_IMG Posted on 25/11/2009, 09:11     +1   -1




anche a me piacerebbe tanto comperare una macchina da cucire!!!!! Trovo sempre dei tutorial stupendi su internet, ma non avendocela non ne posso realizzare neanche uno :(
 
Top
klaus26
CAT_IMG Posted on 25/11/2009, 10:55     +1   -1




Confesso che non sono molto brava a cucire, cmqmia madre ha avuto sempre delle macchine Singer. Sono molto valide. Prova a dare un'occhiata su Mediashopping. Di solito ci sono dei prezzi accessibili, vendono on-line.
Per il momento ti posso consigliare questo, fermo restando che approfondirò la ricerca.
Ciao Ema.
 
Top
tay85
CAT_IMG Posted on 25/11/2009, 13:18     +1   -1




eh lo so ma da qualche parte ho letto che l'assistenza clienti fa veramente pena della singer e quindi essendo la mia prima macchina vorrei magari andare sul sicuro anche con quella
 
Top
lucedeglioceani
CAT_IMG Posted on 25/11/2009, 14:38     +1   -1




Ciao cara,
mia mamma usa moltissimo la macchina da cucire e mi farò dare al più presto una dritta anche per te... Buona giornata
Maurizio
 
Top
CAT_IMG Posted on 25/11/2009, 19:49     +1   -1
Avatar

creative star

Group:
FONDATRICE
Posts:
11,561
reputazione:
0
Location:
milano

Status:


ma io chiedo... una domanda stupida.. non si possono noleggiare? ed avere assistenza in questo modo?

mmm forse la domande è cret..... anche a me piacerebbe saper cucire, ma mica fare delle cose belle, anche solo rattopparmi i jeans :P
 
Web  Top
tay85
CAT_IMG Posted on 26/11/2009, 13:45     +1   -1




allora non credo si possano noleggiare...puoi andare a fare dei corsi quello si...ma noleggiare con assistenza nedubito molto....
hehehehehe non è una domanda cret.... sarebbe anzi molto utile per noi incapaci in questo campo che vorremmo incominciare.....
 
Top
CAT_IMG Posted on 26/11/2009, 17:06     +1   -1
Avatar

miss and mister creative

Group:
Member
Posts:
905
reputazione:
0

Status:


Mia madre ne ha una singer e un altra ke non ricordo(presa in svizzera) e si trova benissimo! le singer credo siano le migliori!
 
Top
decupanna
CAT_IMG Posted on 18/12/2009, 21:18     +1   -1




IO HO UNA NECCHI CHE ALLORA (HA QUASI 30 ANNI) ERA ALL'AVANGUARDIA. e' TUTTA IN METALLO PORTATILE, E FA UNA MIRIADE DI COSE PERSINO I RICAMI. pER QUANTO RIGUARDA L'ASSISTENZA, SE TI PUò CONSOLARE LE MACCHINE DA CUCIRE NON SI ROMPONO QUASI MAI, AL LIMITE SOSTITUISCI L'AGO CHE SI PUò SPEZZARE DURANTE L'USO.Per le macchine da cucire prova a fare una ricerca sui siti il comparaprezzi o :739ff5.gif: il miglior prezzo
 
Top
10 replies since 24/11/2009, 11:35   150 views
  Share