Foglie d'oro, Trapani 1° CLASSIFICATA

« Older   Newer »
  Share  
anì
CAT_IMG Posted on 23/9/2009, 21:23     +1   -1




Ciao sono Anna , vorrei partecipare anch'io.....spero di non essere in ritardo....

vostro nome reale: Anna

vostro nik sul forum:anì

che tecnica volete usare (o più tecniche): tegola,paste materiche ,foglia oro ecc....

avete già partecipato a concorsi? SI/NO: no





Edited by Roberta-MioCucciolo - 30/9/2009, 10:12
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/10/2009, 09:07     +1   -1
Avatar

creative star

Group:
FONDATRICE
Posts:
11,561
reputazione:
0
Location:
milano

Status:


DESCRIZIONE:

Descrizione lavoro: dopo aver pulito la tegola ,ho dato una mano di fondo gesso e sabbia per rendere il supporto piu rustico, poi ho disegnato e dipinto tutto il tralcio con le foglie e i fiori con i colori acrilici,il fondo l'ho sfumato usando le stesse tonalita presenti nel dipinto. Con la pasta modellante ho riprodotto la forma delle foglie di varie dimensioni , le ho modellate e le ho attaccate alla tegola inserendo qua e la anche qualche fiorellino o bacca sempre realizzata con la pasta modellante.Ho lucidato le foglie con la vernice ad acqua e le ho spolverate di glitter dorati. Ho realizzato il bordo della tegola in modo irregolare passando prima la colla missione , poi attaccando in certi tratti la foglia oro ,foglia di rame e glitter bronzo e proteggendo tutto con una mano di gommalacca.

LAVORO ULTIMATO:



 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 14/10/2009, 10:53     +1   -1
Avatar

creative star

Group:
FONDATRICE
Posts:
11,561
reputazione:
0
Location:
milano

Status:


Il primo premio va a Anna di Trapani - particolare la lavorazione della tegola. mi piace la pittura a mano libera, abbinata alla modellazione .

E' stato colto il concetto delle foglie provenienti dal giardino

- 10 -
 
Web  Top
anì
CAT_IMG Posted on 14/10/2009, 14:33     +1   -1




Oddio, sono davvero emozionata.....non so che dire,se non che sono onorata e felice che il mio lavoro sia stato considerato meritevole di vincere.....grazie davvero!!!La pittura e le arti creative sono per me una parte fondamentale nella mia vita di cui non potrei mai fare a meno....è bello che il proprio operato sia riconosciuto e apprezzato da esperti competenti in materia.....Grazie ancora!!!!!ANNA
 
Top
klaus26
CAT_IMG Posted on 14/10/2009, 16:38     +1   -1




Complimenti!!!!!! Se non sai dove mettere il tuo trofeo..... la mia casa la ospiterebbe volentieri!!!! :D :D :childrens_crafts.gif:
 
Top
Sherry76
CAT_IMG Posted on 14/10/2009, 20:36     +1   -1




Complimenti vivissimi!!!!
 
Top
Ilprofumodeiricordi
CAT_IMG Posted on 14/10/2009, 22:18     +1   -1




Complimenti sei bravissima, hai meritato il I° premio, ho visto anche gli altri lavori che hai fatto sono stupendi degni di una vera artista. Complimenti ancora, un abbraccio Fatima (E' già autunno)
 
Top
pazzia82
CAT_IMG Posted on 15/10/2009, 09:41     +1   -1




Complimenti davvero...
Hai una tecnica meravigliosa e molto gusto!!! Sono contenta abbia vinto tu...
.......e forse copierò qualcosina dalla tua idea per la mia prossima tegola..... ;D
 
Top
anì
CAT_IMG Posted on 15/10/2009, 10:49     +1   -1




Grazie ragazze, sono davvero contenta delle parole che mi avete dedicato....e soprattutto sono felice che il mio lavoro vi sia piaciuto....
Fatima ,grazie dei complimenti....ma io credo che ogni lavoro al di la delle possibilita personali sia frutto di creativta e ricerca quindi meritevole ognuno di vincere....
Pazzia 82 grazie e fai pure, sono contenta se la mia tegola puo ispirarti qualcosa.....
 
Top
decupanna
CAT_IMG Posted on 15/10/2009, 22:19     +1   -1




Complimenti per la tegola e per il primo posto, bacioni image
 
Top
CAT_IMG Posted on 6/11/2009, 11:23     +1   -1
Avatar

creative star

Group:
FONDATRICE
Posts:
11,561
reputazione:
0
Location:
milano

Status:


ciao, ma sei riuscita a ricevere gli sconti presso l'officina dell'arte?

se non è cosi, chiedi a Klaus che ti darà lei tutte le informazioni :)
 
Web  Top
anì
CAT_IMG Posted on 9/11/2009, 15:39     +1   -1




ok garzie tante Roberta ,lo farò al piu presto....un bacione!!!!
 
Top
CAT_IMG Posted on 14/7/2012, 21:17     +1   -1
Avatar

creative star

Group:
FONDATRICE
Posts:
11,561
reputazione:
0
Location:
milano

Status:


up
 
Web  Top
12 replies since 23/9/2009, 21:23   754 views
  Share