Corso con gli smalti.

« Older   Newer »
  Share  
klaus26
CAT_IMG Posted on 21/9/2009, 10:22     +1   -1




Ragazze, sabato ho fatto un corso presso l'Officina dell'Arte di Roma con gli smalti e la malta micacea.
Sono rimasta talmente entusiasta che volevo condividere con voi questa gioia.
Abbiamo realizzato un piatto con disegni astratti ed per il medesimo abbiamo utilizzato anche la la malta micacea, ed un monile (io ho scelto un ciondolo, alternativa era un anello). Purtroppo non ve li posto postare subito in quanto i lavori sono stati lasciati alla scuola per i tempi lunghi di asciugatura..... ma appena ne entro in possesso ve li mostro.
Eravano otto persone ed ognuna di noi ha fatto i disegni dei piatti in modo diverso, ma vi posso assicurare che erano tutti quanti bellissimi.
Se avete in animo di partecipare ad un corso con gli smalti ve lo consiglio vivamente. :P :P :P
Sabato invece vado a quello del finto Raku..... io lo adoro!!!!
Speriamo sia interessante come il precedente.
Un salutone a tutti.

Edited by klaus26 - 21/9/2009, 16:54
 
Top
klaus26
CAT_IMG Posted on 21/9/2009, 16:18     +1   -1




L'ho spostato in questo topic aperto a tutti.
 
Top
stefania p
CAT_IMG Posted on 28/9/2009, 07:33     +1   -1




ciao klaus, sono stefania, la signora, tua vicina di posto al corso degli smalti
e del finto raku, all'officina dell'arte(2 giorni davvero interessanti e ricchi)
Mi sono iscritta al forum, ma non posso accedere alla presentazione..e non riesco ad entrare per vedere qualche interessante lavoro.
Ammetto di non essere molto pratica con il pc, ho difficoltà a muovermi
quindi lascio qui i miei saluti....
 
Top
lucedeglioceani
CAT_IMG Posted on 28/9/2009, 08:47     +1   -1




Ciao Ema!!! Io sabato pomeriggio ho visto il tuo finto Raku, trallallero... E' bellissimo! Ma anche quello che abbiamo fatto al corso successivo non è niente male...

:664382ox6s3siti0.gif:
 
Top
klaus26
CAT_IMG Posted on 28/9/2009, 10:24     +1   -1




Ciao stefania, ti ho inviato una mail per cercare di aiutarti in mp ti invio il mio n. telefonico se vuoi puoi chiamarmi, stai tranquilla che non mi disturbi.
Ciao anche a te Luce, ma guarda che sabato anche io ho fatto il finto Raku con Stefania perciò ti dico trallala anche io.
A parte gli scherzi è stato veramente interessante.
Un abbraccio ad entrambe.
 
Top
lucedeglioceani
icon1  CAT_IMG Posted on 28/9/2009, 11:24     +1   -1




Sì, sì... Ho visto proprio il tuo! E' bellissimo, brava! Vieni sabato all'Hobby Show? C'è Rita, dobbiamo andare a farle il tifo...
 
Top
klaus26
CAT_IMG Posted on 28/9/2009, 16:43     +1   -1




Grazie Luce, beato te che l'hai visto ultimato...... purtroppo penso di non poter venire all'Hobby in quanto il 3 ed il 4 faccio mercatino. Forse se riesco faccio un salto venerdì.
Se ti riesce vienimi a trovare al mercatino che tu hai già visitato.
 
Top
lucedeglioceani
icon6  CAT_IMG Posted on 28/9/2009, 21:06     +1   -1





ok, ci vediamo sicuramente al mercatino! Vorrei cercare di portarci anche alcuni amici e i miei... A presto, buona notte
 
Top
klaus26
CAT_IMG Posted on 28/9/2009, 21:10     +1   -1




Ok, grazie. Buonanotte anche a te.
 
Top
8 replies since 21/9/2009, 10:22   174 views
  Share