ORO D'AUTUNNO, Roma

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 16/9/2009, 23:47     +1   -1
Avatar

creative star

Group:
FONDATRICE
Posts:
11,561
reputazione:
0
Location:
milano

Status:


vostro nome reale: Monica

vostro nik sul forum: monicar74

che tecnica volete usare (o più tecniche): Foglia oro, stencil, deco glass e decoupage

avete già partecipato a concorsi? SI/NO: Si

se si, quali?: ho già partecipato ad un vostro concorso non solo decoupage….tema: LA PRIMAVERA!
 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 5/10/2009, 08:22     +1   -1
Avatar

creative star

Group:
FONDATRICE
Posts:
11,561
reputazione:
0
Location:
milano

Status:


Ho iniziato il lavoro scartavetrando la scatola in legno,verniciata con impregnante per legno dopodichè ho usato la colla per doratura creando lo stencil,steso foglia oro cercando di ricreare un'effetto anticato. per la parte superiore del vetro ho usato la tecnica del "DECO GLASS"con carta da decoupage, con un pò di stoffa ho adottato la tecnica "POWER TECH"che è stata poi riverniciata con il colore oro ricco e polvere di glitter oro.

nel frattempo preparavo le foglie con la tecnica del "SOSPESO TRASPARENTE",che poi ho colorato con la rifinitura di polvere di glitter!!!

LAVORO ULTIMATO:



 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 14/10/2009, 11:07     +1   -1
Avatar

creative star

Group:
FONDATRICE
Posts:
11,561
reputazione:
0
Location:
milano

Status:


Monica ha lavorato parecchio sulla sua scatola, ma non vedo bene la scelta del soggetto decoupato sottovetro.

Un soggetto più autunnale si sarebbe sposato meglio al resto della lavorazione.

IL Power Tech è un prodotto e non una tecnica, la tecnica è quella dell'indurimento dei tessuti. Siamo sul 7.
 
Web  Top
klaus26
CAT_IMG Posted on 14/10/2009, 16:46     +1   -1




Grazie e brava anche a te. Molto bella la tua scatola. Sicuramente avrai impiegato tantissimo a realizzarla. E' perfetta!!!! Ema
 
Top
Ilprofumodeiricordi
CAT_IMG Posted on 15/10/2009, 19:21     +1   -1




Ciao Monica sono Fatima complimenti per il tuo lavoro, ho molto apprezzato le varie tecniche che hai usato, non
c'è nulla da fare sei proprio brava! Un bacione Fatima
 
Top
4 replies since 16/9/2009, 23:47   258 views
  Share