help! Consiglio lucido spray

« Older   Newer »
  Share  
cacao_amaro
CAT_IMG Posted on 27/8/2009, 19:32     +1   -1




Ragazze.. in attesa che si apra la rubrica di Rita, chiedo a voi, perchè so che siete delle maghe. ;)
Dunque.. qualche tempo fa ho comprato una vernice lucidante, la marca non la ricordo. Fatto sta che mi sono trovata malissimo: troppo liquida, mi scivolava via per tutto il lavoro, "sporcandolo" con delle striette marroncine tra l'altro..
Oggi da mia sorella :) ho scoperto che esiste anche una vernice trasparente spray..
Considerate che io non devo creare spessore per non far più sentire la carta applicata sul mio lavoro: devo solo coprire la vernice argentata che ho passato, non ci sono disegni applicati.
Secondo voi, sta vernice spray, funzia?
 
Top
klaus26
CAT_IMG Posted on 27/8/2009, 20:35     +1   -1




In attesa di Rita ti rispondo io carissiima, ti posso assicurare che è un ottimo prodotto, se lo devi mettere su un oggetto che viene esposto all'esterno c'è addirittura lo spray apposito. Io la consiglio perchè delle volte l'ho utilizzata.
 
Top
cacao_amaro
CAT_IMG Posted on 28/8/2009, 00:09     +1   -1




Bene... grazie Manu.. Allora domani vado dalla signorina del negozio di decoupage e me la faccio dare.. (sempre ce l'ha, perchè è più sfornita lei che dio solo lo sa!)
baci baci
 
Top
klaus26
CAT_IMG Posted on 28/8/2009, 15:04     +1   -1




Ok grazie a te!. Cmq se hai difficolta' a reperirlo viene venduto anche on line. Se hai bisogno fammelo sapere.
Ciao
 
Top
decupanna
CAT_IMG Posted on 19/9/2009, 21:33     +1   -1




la vernice lspray è meglio di quella che hai usato( che trr l'altro ingiallisce pure il lavoro).se non la trovi tra gli articoli da decoupage, va bene anche quella che vendono nei brico, tra gli spray colorati c'è anche il trasparente.un piccolo trucchetto, se non hai un posto dove spruzzare senza dipingere anche altro oltre l'oggetto, procurati uno scatolone dai bordi belli alti, ti metti sul balcone, adagi l'oggetto sul fondo della scatola e puoi spruzzare a volontà, senza danneggiare niente. bacioni anna :739ff5.gif:
 
Top
cacao_amaro
CAT_IMG Posted on 27/9/2009, 21:10     +1   -1




Grazie ragazze!!! :)
E' venuta bene comunque!!!
 
Top
klaus26
CAT_IMG Posted on 28/9/2009, 10:25     +1   -1




Grazie a te cacao mi fa piacere che sia venuto bene.
Perchè non ce lo posti? Ciao
 
Top
6 replies since 27/8/2009, 19:32   150 views
  Share