STAMPERIA

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 24/7/2009, 23:05     +1   -1
Avatar

creative star

Group:
FONDATRICE
Posts:
11,561
reputazione:
0
Location:
milano

Status:


Newsletter STAMPERIA del 24-7-2009

Stamperia augura a tutti Buone Vacanze!
Ed eccoci quasi pronti per partire...ancora qualcosa da mettere in valigia e poi via! Mare, montagna o anche semplice relax! Ma per chi vuole creare anche in vacanza e approfittare del tempo libero le occasioni certo non mancano!
Scopri gli eventi speciali organizzati dai negozi per il mese di agosto o prepara la tua maglietta per partecipare al Concorso "Decora la Tua Maglietta" indetto dalla fiera di Vicenza per Abilmente 2009 e vincere tanti prodotti Stamperia!
L'appuntamento con il sito Stamperia è a settembre, con tanti aggiornamenti, nuovi prodotti, tecniche e qualche magica sorpresa!

Buone vacanze da tutto lo staff!

www.stamperia.com
 
Web  Top
*hida*
CAT_IMG Posted on 29/10/2009, 12:30     +1   -1




Ho acquistato proprio i prodotti Stamperia, il negozio di hobbystica dispone di tutto il suo materiale! :)
 
Top
tay85
CAT_IMG Posted on 10/11/2009, 10:59     +1   -1




anche io compro la maggior parte stamperia.....diciamo pure che l'unica cosa che non ho stamperia sono i pennelli che preferisco di gran lunga i da vinci si costicchiano ma ti durano e poi non perdono setole.....
comunque penso che abbia la più fornita gamma di colori....sia normali che perlati, metallici ecc ecc...
un bacione
 
Top
ArteDeco
CAT_IMG Posted on 28/12/2010, 21:13     +1   -1




Da adesso è possibile acquistare i prodotti STAMPERIA su:

www.ARTEDECO.org
 
Top
3 replies since 24/7/2009, 23:05   460 views
  Share