CENT SHOP - 85 cent - 99 cent, IN TUTTA ITALIA

« Older   Newer »
  Share  
icon1  CAT_IMG Posted on 11/1/2009, 16:18     +1   -1
Avatar

creative star

Group:
FONDATRICE
Posts:
11,561
reputazione:
0
Location:
milano

Status:


vi segnalo dei negozi che lavorano in franchising, dove, si possono trovare tante cosine interessanti per i nostri lavori, il prezzo è veramente basso, di norma si paga in contanti, ma vi portate a casa un sacco di cose!

LA POLITICA DI QUESTI NEGOZIETTI E' CHE NON PAGHI NULLA SOPRA I 3.00 EURO.

LA MERCE E' EUROPEA

SI TROVANO TANTI PRODOTTI ITALIANI

e tramite i vari siti è possibile vedere dove l'abbiamo nella nostra città o nelle vicinanze :)

ieri ho comprato diverse cosine in un negozio a sesto san giovanni Milano, che si chiama NINE T NINE CENT PARADISE, via D. Chiesa n. 3 tel: 02/24416615

ho trovato varie cose in metallo, vetro, plastica, legno, balsa, cartone... anche senza immagini, quindi "pulite" da poter utilizzare, come quelle che si trovano al brico o al castorama!

tutte cose che si possono usare per le varie tecniche, io al momento prediligo il decoupage, però ho trovato anche dei quadretti da ricamare, al modico prezzo di 1 EURO!!!!

di solito quelle cose te le fanno pagare tantissimo...
certo, non hanno immagini bellissime, ma se uno vuole fare un regalino o un quadretto con immagini per bambini...

:739ff5.gif:

e poi ho trovato un sacco di bijoux che uno può recuperare, tante volte si possono smontare e rifare nuovi gioielli!

insomma.. questi posticini sono da vedere!


categoria di prodotti:

# Bricolage
# Candele
# Casalinghi
# Cartoleria
# Decorazioni
# Cosmetica
# Fiori
# Giocattoli
# Igiene casa
# Articoli da regalo
# Articoli di profumeria
# Stagionali
# Alimentari
# Fai da te
# Trattamento del corpo

alcuni indirizzi internet:

www.cent-shop.com/

www.85cent.it/ita/home.php


a milano vi segnalo anche 3 indirizzi:

In viale bligny, (mm porta romana poi vai verso i navigli-vicino alla bocconi) c'e un "tutto 50 cents" molto fornito di articoli per la casa

Oppure c'e un -tutto a 1 euro- in corso di porta romana appena scendi dalla metro Crocetta.

c'è n'è anche un altro -tutto a 1 euro- in corso buenos aires all'altezza di lima diciamo... andando verso loreto, ve lo trovate sulla destra, è ad una "luce" cioè una sola vetrina :)

Edited by Roberta-MioCucciolo - 7/6/2010, 16:52
 
Web  Top
Pharmc716
CAT_IMG Posted on 26/11/2009, 10:01     +1   -1




Very nice site!
 
Top
CAT_IMG Posted on 12/2/2010, 19:34     +1   -1
Avatar

creative star

Group:
FONDATRICE
Posts:
11,561
reputazione:
0
Location:
milano

Status:


thank you :)
 
Web  Top
2 replies since 11/1/2009, 16:18   7054 views
  Share