LA MIA BANCARELLA DI DICEMBRE 2008

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 29/12/2008, 20:39     +1   -1
Avatar

creative star

Group:
FONDATRICE
Posts:
11,561
reputazione:
0
Location:
milano

Status:


ecco la mia bancarella che c'è stata la settimana prima di Natale, accanto a me c'era la mia amica Carmen con i suoi quadri ad olio (veramente belli,a parere mio.. poi certo a vederli cosi non si capisce bene)

anche lei lavora su commissione :D



sto anche vendendo i calendari, anzi canilari 2009 per il canile IL GIRASOLE - Redecesio - Segrate - Milano, dove faccio la volontaria



ecco in basso, appeso potete vedere il CALENDARIO DELL'AVVENTO che ho creato con il feltro, dove ogni "taschina" è cucita a mano...

devo rifare le foto perchè non li trovo più, anche quello è in vendita :)



ecco alcuni dei quadri di Carmen:
come vi ho detto, dal vivo sono proprio belli, materici, lei aggiunge molto olio e risultano proprio a rilievo!




bene... alla prossima bancarella, che sarà il 10 gennaio, sempre al kennedy!
 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 4/1/2009, 17:09     +1   -1
Avatar

creative star

Group:
FONDATRICE
Posts:
11,561
reputazione:
0
Location:
milano

Status:


in questi giorni di festa, non ho proprio avuto nè il tempo, nè la possibilità, di fare cose nuove, quindi alla bancarella di sabato prossimo (10 gennaio) porterò alcune cose già viste qui...

che poi è il 7 febbraio e il 14 febbraio.. è stata spostata per neve

Edited by Roberta-MioCucciolo - 23/1/2009, 10:31
 
Web  Top
daisina
CAT_IMG Posted on 1/2/2009, 12:51     +1   -1




ma è bellissima questa bancarella!!! =) vorrei tanto farne una anche io e vendere le mie cosette.. però in sardegna è sempre un problema dove andare per le esposizioni... =(
 
Top
CAT_IMG Posted on 1/2/2009, 18:09     +1   -1
Avatar

creative star

Group:
FONDATRICE
Posts:
11,561
reputazione:
0
Location:
milano

Status:


senti, vediamo se riesco a trovare qualcosa per te in sardegna, vediamo se spulciando internet trovo qualcosa e poi lo metto sul forum!
 
Web  Top
3 replies since 29/12/2008, 20:39   322 views
  Share