IL REGNO DEI BALOCCHI, MILANO

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 17/12/2008, 17:27     +1   -1
Avatar

creative star

Group:
FONDATRICE
Posts:
11,561
reputazione:
0
Location:
milano

Status:


questo blog è della mia amica Chantal che crea tanti oggettini carini, fra cui orecchini e bamboline con il fimo.

Lavora su commissione e potete contattarla tramite email

image

CITAZIONE
nome … Chantal

alias … Bambola di Porcellana

mi presento … Sono scultrice e frequento la facoltà di Scienza dell’Architettura Civile. Artista a tutto tondo, mi caratterizzo per la mia poliedricità creativa, attraverso cui do libero sfogo al grande potere comunicativo che solo il mondo dell’arte possiede; le mie conoscenze creative sono nate sui banchi del liceo artistico, ma ciò che ha permesso lo sviluppo delle mie capacità è una spiccata osservazione di quello che mi circonda, accompagnata da una evidente pignoleria in tutto ciò che realizzo.

Questo sito rappresenta una raccolta di tutti i miei lavori, dall’ambito propriamente artistico a quello dei numerosi hobby. Se vuoi dei consigli o delle spiegazioni, oppure sei interessato a comprare ciò che realizzo, contattami agli indirizzi sotto elencati, eseguo lavori anche su commissione!

http://regnodeibalocchi.altervista.org/wordpress/

[email protected] [email protected]

ecco alcune sue creazioni (direttamente prese dal suo sito, con il suo consenso)

SPILLA GOLOSA
[prototipo - composizione di mia ideazione] costituita da una manciata di caramelle golose realizzate in pasta sintetica (fimo) in colori assortiti, e fissate al supporto per le spille, quest’ultima munita di chiusura di sicurezza.

image


COLLIER "PIOGGIA DI FIORI"
[prototipo - composizione con schema di riferimento] composto come un rametto di fiorellini in swarovski biconici alternati sia nella dimensione sia nei colori, bianco e nero [dimensioni 4 e 6mm]; interamente decorata con perle di ematite e di vetro bianco iridescente [diametro 3mm].

image

:739ff5.gif:

-mancano le foto, a breve le inserisco -
 
Web  Top
klaus26
CAT_IMG Posted on 14/7/2009, 20:55     +1   -1




Complimenti è molto simpatico questo blog. Mi piacciamo molto i lavori.
 
Top
CAT_IMG Posted on 15/7/2009, 08:50     +1   -1
Avatar

creative star

Group:
FONDATRICE
Posts:
11,561
reputazione:
0
Location:
milano

Status:


:) lei è una delle mie 2 migliori amiche :) ci conosciamo da ormai 14 anni :)
 
Web  Top
2 replies since 17/12/2008, 17:27   1688 views
  Share