ECCO LA VALUTAZIONE:molto bello lo sfondo stile scozzese

e soprattutto, mi piace molto l'idea di un forum
dedicato a STRISCIA LA NOTIZIA

anche se vedo che ci sono 8 forum dedicati a loro, ma molti non hanno visite, ed il vostro è in classifica di visite.
l'importante e' avere sempre per qualcosa in piu'

la tabella è ben ordinata, l'unica cosa opterei per allargare la finestra delle uLE NOVITA' DEL FORUM,
tanto vedo che lo spazio c'è

ho appena notato, che la barra del forum, risulta un pò sfalzata, quando ci sono i titoli,
questo capita a volte con delle imamgini che si usano...
infatti a volte ho dovuto cambiare immagine della barra, proprio perchè succedeva questo fatto, non che
me ne importasse troppo, ma ogni volta che la guardavo, mi dava fastidio vederla così

continuate a farvi pubblicità, che è il modo migliore per farvi conoscere

molto bella l'idea di dare il Gongolo agli utenti!!! solo che darei alla sezione un titolo che
attira di più

e lo metterei anche in visione nella tabella in alto, alla fine è una cosa vostra, sponsorizzatela!

mettete il nostro bannerino e noi faremo altrettanto!

| | |
|  | 

- - - - -  | | FORUM NON SOLO DECOUPAGE | IL FORUM DI GRAFICA SI FONDERA' CON NON SOLO DECOUPAGE | VUOI APPARIRE NELLA MIA FIRMA PER 1 MESE? | L'arte di creare con le mani: nuove sezioni sconti grafica! | A BREVE IL FORUM  AVRA'' NUOVE INTERESSATI NOVITA'! |  INVIAMI UN MP CON LA RICHIESTA E COMPARIRA' QUI CON BREVE DESCRIZIONE! |
| |
| | |
| | |