E
CCO LA VALUTAZIONE, CONSIDERATE CHE IL VOSTRO FORUM E' GIOVANE, QUINDI NON POTEVO SCRIVERE DI PIU'innanzitutto c'è da dire che la skin scelta,fra quelle proposte dal circuito, è appropriata per la saga

mi piace il movimento contrapposto delle tabelle degli affiliati e gemellati,
l'unica cosa, con le altre sezioni la tabella risulta un pò grande e dispersiva,
la finestra con le iniziative e contest a cui partecipate è troppo stretta rispetto alla tabella che
la contiene,
penso che potreste anche inserire le ultime discussioni del forum, per far avere subito all'occhio
le notizie che sono state inserite o a cui hanno risposto, subito

ma questo è un mio giudizio

capisco che il forum è ancora in fase di sistemazione, quindi mi riserbo di non darvi troppi
consigli, perchè ogniuno deve essere libero di creare il proprio forum come vuole
i consigli in più di solito li dò, quando il forum è già avviato

secondo me però, dovreste USCIRE DALLA MASSA, guardatevi in giro, se ci sono dei forum simili
al vostro, cercate di avere sezioni che attirano gli utenti, ci sono tanti forum, in giro, uguali
e ci sono tanti forum, in giro, uguali CHE HANNO QUEL QUALCOSA IN PIU'!
se volete dei consigli sulla grafica, vi saranno dati in privato

inserire il mio bannerino di valutazione, in home, preferibilmente nella tabella, ed io inserisco dopo il vostro

| | |
|  | 

- - - - -  | | FORUM NON SOLO DECOUPAGE | IL FORUM DI GRAFICA SI FONDERA' CON NON SOLO DECOUPAGE | VUOI APPARIRE NELLA MIA FIRMA PER 1 MESE? | L'arte di creare con le mani: nuove sezioni sconti grafica! | A BREVE IL FORUM  AVRA'' NUOVE INTERESSATI NOVITA'! |  INVIAMI UN MP CON LA RICHIESTA E COMPARIRA' QUI CON BREVE DESCRIZIONE! |
| |
| | |
| | |