La pasta Gabrylea

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 27/12/2008, 15:09     +1   -1
Avatar

creative star

Group:
FONDATRICE
Posts:
11,561
reputazione:
0
Location:
milano

Status:


LA RICETTA SI ACQUISTA SOLO ONLINE, SOTTO TROVERETE IL SITO DELLA SUA INVENTRICE!!!

image

Titolo: La Pasta gabrylea© (e le sue applicazioni) E-BOOK AL COSTO DI 8,00 €

Indice dei contenuti:
Introduzione
La Pasta gabrylea©
La ricetta
Come colorarla
Teoria dei colori
Creare una cartella colori
La finitura
Note e suggerimenti
Modelliamo una rosa!
Le foglie
La rosa
Fiocco e riccioli
Ritocchi e finitura

Peso del file: 3,9 MB (più o meno quanto un paio di brani musicali in formato MP3!)

:1278051gfkksgkz5u.gif:

La Pasta gabrylea© possiede delle caratteristiche che la distinguono e la rendono più interessante rispetto a qualunque altro tipo di pasta da modellare preparata in casa:

E’ la più economica

E’ una pasta bianca e finissima, dalla consistenza vellutata che permette di realizzare oggetti leggeri dall’aspetto satinato, molto somigliante alla porcellana.

Si prepara in qualche minuto, senza bisogno di procedure complicate

E' facile da modellare e può essere stesa in sfoglie sottilissime.

Ideale per la realizzazione dei dettagli più minuziosi!

Si colora facilmente

Si asciuga e indurisce perfettamente anche all’aria

La Pasta gabrylea© è l'unica pasta da modellare fatta in casa resistente all'acqua!

Permette di apportare correzioni e/o aggiunte di pasta morbida al pezzo già asciutto con “saldature” sempre perfette!

Una volta indurita, può essere ulteriormente trattata: incisa, scartavetrata, ecc.

Aderisce ai materiali più svariati: metallo, legno, sughero, vetro, plastica, terracotta, cartone, polistirolo, ecc.

Chiusa ermeticamente in una busta di plastica, si conserva anche per mesi una volta preparata!

La Pasta gabrylea© permette di creare oggetti davvero resistenti e durevoli nel tempo che non temono umidità, muffe né parassiti

Ideale per la creazione di:
bambole, sculture, miniature, copertura e decorazione di oggetti, bijoux e molto altro!

PER COMPRARLA O AVERE ALTRI INFORMAZIONI:

http://www.gabrylea.com/area-e-books.htm
[email protected]


info prese da: http://www.gabrylea.com

:1278051gfkksgkz5u.gif:

Io la comprerò presto, voi fatemi sapere poi come vi siete trovate!!!
 
Web  Top
daisina
CAT_IMG Posted on 21/2/2009, 16:24     +1   -1




Bellissima questa notizia... però ogni volta stare a dipingere... io son sicura che mi stuferei subito anche se vorrei tanto provarla per testarne la solidità :P ciauu
 
Top
1 replies since 27/12/2008, 15:09   1320 views
  Share