INCISIONE SU VETRO, Tutorial fotografico

« Older   Newer »
  Share  
decupanna
CAT_IMG Posted on 1/11/2009, 22:41 by: decupanna     +1   -1




Zeny mannaggia a te e quando hai messo questo post. Mi è diventato un tarlo fisso. E così oggi capitata per caso in un negozio di brico(mi si è allungato il naso come pinocchio) ho trovato tra i tanti dremel uno abbastanza economico solo per l'incisione a 26 euro(punta a parte) . Ho pensato( e quando mai non penso?) per cominciare può andare. insomma non ho resistito e l'ho preso. Per cominciare proverò su qualche bottiglia così non rovino oggetti nuovi. Però volevo chiederti:la maschera per gli occhi è indispensabile?Porto gli occhiali sennò non vedo niente niente( gli occhiali sono sufficienti per proteggere gli occhi?) Poi ho visto che hai messo il disegno sotto. Su una bottiglia come si può fare per copiare il disegno prima di inciderlo?Poi si può fare in casa( tipo sul tavolo della cucina) o fa tanta polvere? E che tipo di pennarello usi per copiare il disegno? E ogni quanto tempo bisogna cambiare la punta?Chissà se riesco a combinarci qualcosa? Boh! tanto poi torno qui a chiedere a te!!! :739ff5.gif:
 
Top
17 replies since 8/1/2009, 17:05   13488 views
  Share