INCISIONE SU VETRO, Tutorial fotografico

« Older   Newer »
  Share  
Zeny73
CAT_IMG Posted on 10/1/2009, 12:14 by: Zeny73     +1   -1




Io non ho mai visto coppi colorati cercando materiale per hobbies, mentre i piatti colorati (reparto casalinghi) li ho visti; sui piatti però non so pronunciarmi perché non nascono per essere lavorati, forse sono meno resistenti.
Ora che mi ci fai pensare si potrebbe chiedere a qualche vetreria se realizza i coppi colorati..se non erro dalle mie parti, in zona industriale, dovrebbe essercene una e proverò a sentire.
So che esistono aziende come la "Poesia" che creano mattoni colorati (quelli che si usano da parete divisoria per interni) e anche coppi, ma è materiale che suppongo abbia un certo costo..

Per il Dremel, se fai hobby come incisione su vetro o mosaico, mi sento di consigliarti l'acquisto. Non è facile reperirlo però, quindi vai sul sito e cerca i rivenditori nella tua zona così vai a colpo sicuro e potrai avere anche qualche spiegazione..e l'anno prossimo, quando ci sarà la fiera "Mondo Creativo", tutte allo stand Bosch dove si effettuano decorazioni su vetro con il mitico Dremel...fu proprio lì che m' innamorai di questo oggettino.
:wub:
 
Top
17 replies since 8/1/2009, 17:05   13488 views
  Share