INCISIONE SU VETRO, Tutorial fotografico

« Older   Newer »
  Share  
Zeny73
CAT_IMG Posted on 8/1/2009, 20:08 by: Zeny73     +1   -1




Grazie Roberta, speravo di essere stata chiara!!!!Meno male..
Allora, io ho comprato questo modello e l'ho pagato solo 78€; dico solo perché le possibilità di utilizzo di questo utensile sono infinite ed è di una maneggevolezza e praticità unici. Lo consiglio caldamente: ho iniziato con un oggetto simile, ma pesava in modo assurdo e non riuscivi a lavorare per più di due, tre minuti di fila..un incubo!
Ad ogni modo è venduto anche singolarmente, così come le punte ed ogni accessorio;se non erro, il singolo attrezzo non arriva ai 50€, è una spesa ottima perché è fenomenale e puoi farci veramente di tutto!

Non so cosa intendi quando mi chiedi se si possono fare colorati; certo che con i colori per vetro se vuoi colorarli una volta lavorati puoi, ma non ho mai provato e quindi non so dirti come sia il risultato.
Ti posso invece dire che sul vetro colorato l'effetto è ancora più bello!

E stai tranquilla, il vetro non ti schizza in faccia; la protezione che ho consigliato è solo precauzionale, soprattutto è indicata - io la consiglio, ma è facoltativa - per la polvere di vetro che comunque potrebbe dare fastidio agli occhi.
Ad ogni modo, visto che non si sa mai nella vita, sempre meglio indossare almeno la mascherina occhi!
Un bacione.
 
Top
17 replies since 8/1/2009, 17:05   13488 views
  Share